LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO

+23
Iceman7
max69
daniele_elan
ste
Pilota54
s4
KENNEX65
Lotus70
paolo111s
rs blu
devid1985
Zappaterra
taninosx
BlackSenna
fulmine
sasso
de pain
Semeru
Gilles
pugnali53
Rider
Alex Barto
naimah
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 22]

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

è sì perchè ad Alonso andrebbe sicuramente meglio uno come Hulkemberg ..

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Libere2 benino per Lotus, 3° Grosjean e 6° Kimi ma RB davanti di quasi 1 secondo!
Domani parto per SPA. Ci sentiamo il 27. Buon GP e FORZA LOTUS.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Ragazzi, sto scrivendo da Bruxelles (un grande saluto a tutti) e domani vado a SPA.  

Ho visto che in pole c'è Hamilton ma nel Q2 sull'asciutto il più veloce è stato Raikkonen! Peccato che poi abbia piovuto e le qualifiche sono entrate nel caos. Alla fine i migliori tempi sono andati a coloro che sono riusciti a fare un giro in più, con pista di nuovo quasi asciutta. Alonso parte 9° ma è fiducioso per la gara.  

I tempi:
FORMULA 1, Spa, 24/08/2013
Tutti i tempi delle qualifiche
1. Lewis Hamilton - Mercedes - 2'01"012
2. Sebastian Vettel - Red Bull-Renault - 2'01"200
3. Mark Webber - Red Bull-Renault - 2'01"325
4. Nico Rosberg - Mercedes - 2'02"251
5. Paul Di Resta - Force India-Mercedes - 2'02"332
6. Jenson Button - McLaren-Mercedes - 2'03"075
7. Romain Grosjean - Lotus Renault - 2'03"081
8. Kimi Raikkonen - Lotus-Renault - 2'03"390

9. Fernando Alonso - Ferrari - 2'03"482
10. Felipe Massa - Ferrari - 2'04"059



Ultima modifica di Pilota54 il Mar 27 Ago 2013, 5:10 pm - modificato 1 volta.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

SPA 2013 - La F.1 dal vivo!

Eccomi di ritorno da SPA!  Un caro saluto a tutti i "tifosi" della F.1, di qualunque colore, sia chiaro.  

Vi segnalo le mie principali impressioni sul GP che si è svolto sulla più bella pista del mondo (e io ci ho camminato sopra dopo la gara, anche se a piedi  ) .

1) Kimi a SPA is the best! Non c'è dubbio.
Domenica poteva vincere per la 5a volta. Nel Q2 era davanti a tutti (2° Alonso a 1 decimo, gli altri a oltre 3 decimi) e nel Q3 per 1 secondo ha preso la bandiera a scacchi e non ha potuto fare l'ultimo giro quasi sull'asciutto come il poleman Hamilton e altri. Ho visto poco fa la registrazione di Sky ed è chiaro che questa volta il pur grandissimo Lewis è stato fortunato perché se Alonso e Kimi riuscivano a passare sotto il traguardo prima della bandiera a scacchi la pole credo che se la sarebbero giocata loro! Certo che in caso di pole del finnico il ritiro sarebbe stato davvero da lacrime (perché è chiaro che il ritiro ci sarebbe stato lo stesso).
Domenica io ero a SPA anche per vedere in azione Iceman sulla "sua" pista ed è sempre il più spettacolare. Ha cominciato a fumare sul freno sinistro già nei primi giri, fino a quando il disco in carbonio purtroppo ha ceduto.
Devo aggiungere che, nonostante il disco anteriore sinistro palesemente difettoso e comunque in avaria, Kimi staccava esattamente dove staccavano gli altri (ero alla chicane Bus Stop e il punto di staccata era, incredibilmente, a circa 110 metri).

2) A proposito di quella mitica chicane devo dire che è impressionante vedere le vetture che arrivano a 320 all'ora e "staccano" poco prima della curva, scalando tutte le marce, con il V8 che dall'urlo lacerante passa a magnifici borbottii in mezzo alla curva e all'uscita. I piloti continuano a frenare fin dentro la curva e mettono la prima quasi a metà della curva stessa (la prima della chicane), Meraviglioso! Il rombo del V8 poi è incredibile, molto più bello che in TV. (*)

3) Devo anche dire che i "tifosi" con le magliette e i cappellini Lotus erano decisamente in maggioranza. Peccato, poteva essere ancora una volta la gara del King of SPA. L'anno prossimo se Lui avrà una vettura per vincere, sia essa Ferrari o Lotus, ci tornerò! Scusatemi se mi faccio prendere anch'io dal tifo ma come ha detto il simpaticissimo Leo Turrini su "Race Anatomy" è dall'arrivo in F.1 di Vettel che non si vede un nuovo "fenomeno" e Kimi è uno di quelli che fanno sempre battere il cuore.

4) Grandissimo comunque ieri anche Alonso, che però contro Vettel non poteva fare nulla. Gli ho visto fare una staccata micidiale per avvicinarsi a chi gli era davanti, a circa 105 metri dalla chicane, una cosa incredibile.

5) Incredibile anche il numero di persone presenti a SPA domenica, una vera marea. Spettacolari poi gli stands dei big teams dove si può comprare qualsiasi tipo di gadegt. Presente anche uno stand "20 anni Schumy". Sulla strada che porta alla Source alcuni stand vendono modellismo da collezione (ovviamente argomento F.1).


(*) Il "punto di staccata" era visibile sulla pista perché 10 metri prima del cartello dei 100 mt c'era una striscia nera larga 2-3 cm a "taglio" della pista stessa, anche se non so se fosse possibile vederla dall'abitacolo. Frenavano TUTTI in quel punto, Marussia a Caterham comprese. Solo qualche volta qualcuno, come Alonso e Kimi, azzardava una staccata 2-3 metri dopo ed era evidente che staccando 5 metri dopo si arrivava irrimediabilmente "lunghi. Se Kimi non avesse rotto definitivamente il disco quando ha affiancato Massa proprio lì, davanti a me, probabilmente quella sarebbe stata la migliore staccata della corsa.



http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

SPA 2. F.1 dal vivo, un'esperienza da provare.

Credo che vedere una gara di F.1 dal vivo sia appunto un'eperienza da provare almeno una volta. L'atmosfera che si respira è quella di un "calcio buono". Ormai in F.1 ci sono veri tifosi. Moltissimi hanno le magliette e i cappellini ufficiali dei teams, come nel calcio, e quindi capisci subito per chi "tifano". Quando succede qualcosa di importante c'è un boato di approvazione o un urlo corale di disappunto, a seconda dei casi.
A fine gara vengono aperti i cancelli e moltissima gente si riversa in pista e va sotto il podio. Il bello di questi tifosi però, al contrario del calcio, è proprio questo, cioè che tutti hanno rispetto per tutti e nessuno litiga, si convive tutti insieme con gioia. La passione è la stessa, cambia solo il "colore".

Sul podio il più acclamato nella circostanza è stato senza dubbio Hamilton, accolto da una vera ovazione ma nessuno si è nemmeno sognato di fischiare. Ho l'impressione che lui e Raikkonen siano attualmente quelli che emozionano di più il pubblico. Lewis in passato ha fatto delle sciocchezze da presuntuoso o da ragazzino, ma credo che oggi sia molto maturato anche come uomo; e come pilota se non vince mondiali a ripetizione è solo perché oggi, dei quattro "giganti" della F.1 (Alo, Ham, Rai e Vet) solo uno ha la macchina davvero vincente.................

Io a SPA sono arrivato poco prima del GP. Inizialmente ho sbagliato direzione dentro il circuito e per la partenza sono finito nella parte in discesa (che sconsiglio vivamente come eventuale punto di visione). Solo dopo 5-6 giri mi sono portato alla chicane con una corsa a piedi da mezzofondista.
Ma su ambedue i posti dove ho stazionato la passione era palpabile: gente con le poltroncine pieghevoli portate da casa e piazzate subito dietro la rete ore prima, gente che fa di tutto per farti posto se non ci "entri", gente che gira per gli stand con la bava alla bocca perché vorrebbe comprare tutto, gente che si mette la giacca fatta apposta con il disegno della bandiera finlandese bianca e azzurra, gente che incontri sul treno che ti porta a SPA (c'erano 5 irlandesi che aspettavano il treno insieme a me) e subito fa amicizia e non importa se tu hai la maglia di Raikkonen o di Vettel. Che bel mondo ragazzi!

A proposito, a fine gara ho rivisto gli irlandesi (tifosi di piloti tutti diversi): grandi sorrisi, il 5 dato a piene mani, massimo cameratismo, un saluto quasi commosso perché so che non ci rivedremo più.................

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io ho visto la F1 a Monza e Imola.
Quella di Imola è stata la più bella gara che ho visto, sono riuscito a vedere Nigel Mansell da meno di 1 metro, perché si era fermato proprio sulla curva dove mi trovavo (cruva della Tosa).

http://www.lotus-driver.it

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

complimenti, deve essere stata una bellissima esperienza, poi su quella pista.....volevo poro' farti una domanda: secondo te qual e' la monoposto con il "rumore" piu' bello?

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Ti devo deludere, i rumori sono praticamente identici per tutte le monoposto. Del resto i motori hanno caratteristiche molto simili. E' difficile trovare una vera differenza. Neutral 

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Eric Boullier cerca di trattenere Raikkonen in Lotus. Intanto fa sapere che la Infinity Racing non ha ancora perfezionato l'ingresso nella compagine sociale del Lotus F.1 Team. Dovrebbe farlo a breve. Si tratta di un'iniezione di capitali che dovrebbe consentire al team di sviluppare una monoposto competitiva anche per l'anno prossimo quando tutto il "pacchetto" sarà nuovo. E' sicuro che se Kimi non resterà in Lotus andrà in Ferrari al posto di Massa.

http://www.omnicorse.it/magazine/30200/f1-eric-boullier-resta-convinto-che-kimi-raikkonen-rimarra-alla-lotus-anche-nel-2014

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Piloti preti? Solo chiesa, simulatore e palestra?
No grazie....

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol!  sono fuori di testa!!! Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E dopo qualcuno dice che il casco con le grafiche di Hunt indossato da Kimi a Montecarlo era solo per promuovere Rush... Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 1330863053 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 1330863053 
Kimi Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 1310155723 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 1310155723 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 1310155723 

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Beh, si diverte, fa bene. Quindi non è affatto così musone come lo dipingono alcuni.......................

Kimi is the best.

Ho letto diversi commenti su youtube e alcuni si domandano se sia gay. Io credo che non sia diventato gay (anche se si è di recente separato dalla moglie), ma che nella circostanza fosse un po' alticcio e quindi sia andato un po' sopra le righe, come mostrarsi nudo alla polizia. Comunque a lui piace bere, si sa, tanto che il simpatico giornalista Leo Turrini (Sky e altre testate) lo definisce "il santo bevitore", ma è un suo fan sfegatato.



Ultima modifica di Pilota54 il Ven 30 Ago 2013, 6:31 pm - modificato 4 volte.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

AHAHAH e gli altri ceffi?! Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 3441762886 

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Un'analisi molto veritiera del personaggio Raikkonen:
http://it.paperblog.com/f1-kimi-raikkonen-l-enigma-di-iceman-1663247/

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Kimi tornerà davvero alla Ferrari? Molti dicono di si, addirittura c'è chi sostiene che abbia già un accordo di massima.

In attesa di avere notizie più precise (penso che non le avremo nemmeno a Monza), vi racconto un po' di gossip/F.1 story sul terribile Iceman:

Si racconta che scappatelle e presunte amanti siano state la causa della separazione dalla moglie. Tale Valentina Gioia (una procace ex di "Uomini e donne", trasmissione di canale 5) nel lontano 2007, quando lui correva in Ferrari, sostenne di essere stata la sua amante per un anno fino a quando appurò che era sposato. Tra l'altro raccontò che una volta Kimi, che era con lei, anno 2006, vedendo un cartellone con l'effige di Fernando Alonso (da cui come noto fu clamorosamente battuto nel mondiale 2005 nonostante le sue 7 vittorie), piantò una frenata e andò a sfigurare l'immagine del cartellone. Non so se sia vero, forse aveva anche bevuto, ma questo rende l'idea di come Kimi sia in realtà più emotivo di come sembra e come quel mondiale perso contro Alonso nel 2005 per l'inaffidabilità della Mc Laren gli bruciasse parecchio (poi si rifece nel 2007).  

La sua rivalità con lo spagnolo è stata recentemente confermata dalle dichiarazioni di Fernando su un possibile ritorno in Ferrari del finlandese. Il fatto che possa tornare a correre per la rossa avendo come compagno proprio Alonso dovrebbe dargli stimoli incredibili per batterlo a parità di vettura. Se così sarà ne vedremo delle belle....................................

Intanto Boullier fa di tutto per non lasciarlo andare via dal Lotus F.1 Team.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Ora è ufficiale: Ricciardo alla RB:

http://www.quattroruote.it/notizie/formula-1/red-bull-2014-ufficiale-sara-daniel-ricciardo-a-prendere-il-posto-di-webber

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

A Monza il tema del GP non è solo la sfida Ferrari-Red Bull-Mercedes. Si parla pure di mercato piloti.

La Lotus deve ancora impostare tutto il proprio futuro. Il sogno del team (e anche quello degli estimatori del marchio) è quello di diventare la squadra ufficiale del motore Renault 2014, ma è chiaro che questo ruolo resterà alla RB. Ciò comporterà una ricerca spasmodica di un main-sponsor che dovrà consentire non solo, ovviamente, di pagare gli arretrati a Kimi e cercare di trattenerlo nel 2014, ma anche di finanziare la nuova monoposto, se no per la squadra di Enstone potrebbe profilarsi addirittura un clamoroso ritiro.
Ecco perché Iceman "vede rosso" per il 2014. E sembra che Domenicali abbia convinto "Montezuma" per il suo atteso ritorno (fonte Autosprint).
Del resto Alonso ha recentemente detto che Kimi non è più veloce di Massa, o almeno che secondo lui non lo era nel 2008-2009, quindi che problema c'è? Very Happy Rolling Eyes 
In realtà tra gli ex campioni del mondo Fernando e Kimi c'è una rivalità che viene dal lontano 2005, quando lo spagnolo beffò il finlandese (nonostante un minor numero di vittorie) e proseguì nel 2007 quando fu l'uomo di ghiaccio a fulminare il "pilota scontento". Io spero di vederli insieme, che dream team sarebbe!

Che il dr. Domenicali sia lo "sponsor" di Raikkonen in Ferrari è abbastanza comprensibile. Il finnico infatti è stato l'unico pilota che lo abbia fatto diventare "Team Principal Campione del Mondo" (esclusa la coppetta costruttori 2008 ).
Non ci sono poi riusciti né Massa né Alonso, almeno finora..............

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

bene uno squadrone con Kimi e alonso...uno squadrone per perdere. Un grande favore a hamilton e alla Mecedes. Non riescono a gestirne uno di pilota figuriamoci 2...ci hanno gia' provato in passato con Mansell e Prost, risultati catastrofici.
Alonso non potra' certo accettarlo, non capisco poi l'utilita' della cosa,bastava prendere webber al posto di Massa ed era tutto a posto o magari ,finalmente, un polita Italiano.
Ma comunque una squadra il cui motto sembra ancora essere "l'aerodinamica e' per chi non sa costruire motori" ovviamente brancola nel buio dei dubbi confidando nelle regole 2014 che dovrebbero favorire il motore.
Peccato che il propulsore che ha vinto di piu' in F1 e' stato il Ford Cosworth...da cui in buona parte deriva ,per certi aspetti ,l'Imor Mercedes...
Per quanto riguarda la lotus se devono ritirarsi che lo facciano almeno con onore.Rimango sempre molto dubbioso sul loro futuro ,anche perche' il coinvolgimento delle vera lotus e' stato ed e' purtroppo minimo.
Lo dico con enorme rammarico, ma i padroni della F1 sono altri e una squadretta che cresce da molto fastidio....la storia si ripete

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

@RS blu
La tua è un'analisi spietata, che ha spunti interessanti e veritieri, ma farei qualche "distinguo". E' vero che due top drivers in un team sono una sorta di bomba a orologeria pericolsa da disinnescare,  però è anche vero che due piloti velocissimi portano più vittorie e più punti anche in chiave campionato costruttori e un secondo pilota veloce quanto il primo ruba comunque punti agli avversari, cosa che Massa da 4 anni non fa. Se lo avesse fatto Alonso probabilmente avrebbe vinto i mondiali 2010 e 2012.

La Ferrari era "tutto motore" fino a molti anni fa e non sempre (v. 1979 e gli anni-Schumacher), ora non la si può definire tale perché i motori praticamente sono tutti uguali, hanno pochissime differenze tra di loro e l'ho visto dal vivo a SPA, dove era quasi impossibile distinguare un motore da un altro come sound, Ferrari compreso, quindi conta solo il telaio e il telaio Ferrari nel 2010 e nel 2012 era super-competitivo, è mancato appunto il pilota di vero supporto che rubasse punti pesanti agli avversari di Alonso.  

La Lotus assicura che nel 2014 ci sarà con una vettura all'altezza della sua fama e il motore Renault, grazie al supporto della Infinity, che Bullier dà per sicuro. Vedremo. E' vero che la squadra che corre non è una emanazione diretta di lotus cars come una volta, però Lotus cars ha dato l'autorizzazione all'uso del marchio e alla promozione dello stesso fino al 2017, perché la cosa conviene a team e casa e a me piace considerare il Lotus F.1 team l'erede del tempo che fu.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Libere1: Hamilton davanti a tutti, però ci sono 8 piloti in mezzo secondo. Vergne fa meglio del neo RB Ricciardo.
Molto competitive quindi le prove come nelle previsioni. Velocissimo Alonso con la Ferrari, 2° a pochi centesimi e molto veloce anche Kimi Raikkonen, 5° a 2 decimi da Vettel nonostante ci sia l'avantreno da mettere a punto dato che è stata rivoluzionata la sospensione anteriore per allungare il passo. La vettura a passo lungo comunque si dimostra al momento migliore di quella tradizionale perché Grosjean (con la sospensione normale) è 12° a circa 4 decimi da Kimi (che è stato nettamente più veloce di Massa.....).

FORMULA 1, Monza, 06/09/2013
Prima sessione di prove libere
1. Lewis Hamilton - Mercedes - 1'25"565 - 24 giri
2. Fernando Alonso - Ferrari - 1'25"600 - 25
3. Nico Rosberg - Mercedes - 1'25"704 - 25
4. Sebastian Vettel - Red Bull-Renault - 1'25"753 - 26
5. Kimi Raikkonen - Lotus-Renault - 1'25"941 - 22
6. Sergio Perez - McLaren-Mercedes - 1'26"007 - 24
7. Jenson Button - McLaren-Mercedes - 1'26"035 - 23
8. Mark Webber - Red Bull-Renault - 1'26"103 - 27
9. Pastor Maldonado - Williams-Renault - 1'26"149 - 21
10. Jean-Eric Vergne - Toro Rosso-Ferrari - 1'26"155 - 25

Mercato: si è deciso di non rivelare più nulla per fare correre tranquilli i piloti in odore di cambio casacca o perdita del posto...................

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Si e' vero anche me piace pensare che Lotus sia Lotus.
Poi sai ,a me ferrari non mi e' mai stato simpatico, tanto meno alonso.Avevamo tante altre realta' in Italia.Eravamo gli unici che potevano concorrere con gli inglesi, le alfa e le maserati gli inglesi se le sognano,avevamo la minardi, la motori moderni,anche Abarth ecc.eppure si parla solo di ferrari.Peccato

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Roberto come stai?
Fatti sentire ogni tanto cavolo.

Ieri sera su AXN hanno fatto vedere se non mi sbaglio la tua Esprit rossa nel film del 1991/1992 quello del ragazzo che diventava una spia, è come la tua giusto?

http://www.lotus-driver.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

rs blu ha scritto:bene uno squadrone con Kimi e alonso...uno squadrone per perdere. Un grande favore a hamilton e alla Mecedes. Non riescono a gestirne uno di pilota figuriamoci 2...ci hanno gia' provato in passato con Mansell e Prost, risultati catastrofici.
Alonso non potra' certo accettarlo, non capisco poi l'utilita' della cosa,bastava prendere webber al posto di Massa ed era tutto a posto o magari ,finalmente, un polita Italiano.
Ma comunque una squadra il cui motto sembra ancora essere "l'aerodinamica e' per chi non sa costruire motori" ovviamente brancola nel buio dei dubbi confidando nelle regole 2014 che dovrebbero favorire il motore.
Peccato che il propulsore che ha vinto di piu' in F1 e' stato il Ford Cosworth...da cui in buona parte deriva ,per certi aspetti ,l'Imor Mercedes...
Per quanto riguarda la lotus se devono ritirarsi che lo facciano almeno con onore.Rimango sempre molto dubbioso sul loro futuro ,anche perche' il coinvolgimento delle vera lotus e' stato ed e' purtroppo minimo.
Lo dico con enorme rammarico, ma i padroni della F1 sono altri e una squadretta che cresce da molto fastidio....la storia si ripete
STRAQUOTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 459784477 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 459784477 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 459784477 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 459784477 

s4

s4
Outstanding
Outstanding

rs blu ha scritto:Si e' vero anche me piace pensare che Lotus sia Lotus.
Poi sai ,a me ferrari non mi e' mai stato simpatico, tanto meno alonso.Avevamo tante altre realta' in Italia.Eravamo gli unici che potevano concorrere con gli inglesi, le alfa e le maserati gli inglesi se le sognano,avevamo la minardi, la motori moderni,anche Abarth ecc.eppure si parla solo di ferrari.Peccato
Non avevo visto!
STRAQUOTO ANCHE QUESTO!!!!!
Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 459784477 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 459784477 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 459784477 Campionato Mondiale F.1 2013 - TOPIC UNICO  - Pagina 10 459784477 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.