LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Hard-Top Exige s2 192cv

+2
thomas1991
Ndrew
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Hard-Top Exige s2 192cv - Pagina 2 Empty Re: Hard-Top Exige s2 192cv Gio 25 Set 2014, 11:35 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io peserò circa 13 kg in meno forse, in confronto a 4-5 mesi fa..dico forse perchè ho 2 bilance e tutte e 2 non funziano benissimo,,dunque possono essere anche di più,,ma sicuramente di più in confronto all'anno passato........ Questo significa che ora mi ritrovo con circa 15 cv in più in confronto alla stagione passata..!!..???!!!!
Buono direi... Smile

27Hard-Top Exige s2 192cv - Pagina 2 Empty Re: Hard-Top Exige s2 192cv Ven 26 Set 2014, 12:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Io peserò circa 13 kg in meno forse, in confronto a 4-5 mesi fa..dico forse perchè ho 2 bilance e tutte e 2 non funziano benissimo,,dunque possono essere anche di più,,ma sicuramente di più in confronto all'anno passato........ Questo significa che ora mi ritrovo con circa 15 cv in più in confronto alla stagione passata..!!..???!!!!
Buono direi...  Smile

Magari fosse cosi facile, la dieta è dura, faccio prima a comprare una batteria che pesa 12kg in meno, che perderli io. Very Happy

Comunque se tu ipoteticamente pesavi 85kg + 930kg fa 1015 in ordine di marcia con la PANZA PIENA si presume e senza essere andato di corpo. Very Happy

240cv circa / 1015kg = 236cv

Hai fatto perdere alla tua Exige 240R 4cv, cattivo bambino.

Sempre ipoteticamente, se adesso pesi 70kg + 930 1000kg in ordine di marcia, dopo una sudata e vestito con pantaloncino corto e maglietta da muratore. Very Happy

240cv / 1000kg = ovviamente 240cv, quindi hai guadagnato 4cv non 15.

http://www.lotus-driver.it

28Hard-Top Exige s2 192cv - Pagina 2 Empty Re: Hard-Top Exige s2 192cv Ven 26 Set 2014, 9:16 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Allora visto che i cv sono 243.....e, visto che fisicamente peso meno a confronto dei calcoli ipotetici fatti sopra....e che non sono a dieta come la si intende solitamente...e che la mia pesa meno di 930... direi che è ottimo....!!  haha..!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.