LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono nuovo... e cerco usato

+10
LUXURY#72
Lotus70
teo72
paolo111s
JC14
KILLER13
Pennarelli
Omihalcon
Ansemec
Mark32
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mar 03 Mag 2016, 10:28 am

Mark32


Driver
Driver

Smile Smile stiamo arrivando.......SmileSmile



Ultima modifica di Mark32 il Mar 03 Mag 2016, 10:30 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Va meglio)

77Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 07 Mag 2016, 5:01 pm

Mark32


Driver
Driver

Qualcuno conosce una officina che tratti lotus a verona?

78Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 07 Mag 2016, 6:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ci sono pochissime officine in Italia, puoi venire da Frattin se vuoi però si trova a Bassano.
Quella di Verona ha chiuso tanti anni fa ora mai.

http://www.lotus-driver.it

79Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 07 Mag 2016, 7:32 pm

Mark32


Driver
Driver

Come ti dicevo se c'è qualcosa a verona è fattibile altrimenti diventa complicato.alla fine non ci sarà nemmeno bisogno di controllare però il dubbio c'è.saròtroppo scrupoloso???!!!!!

80Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 07 Mag 2016, 9:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Direi che su una elise così recente è come comprarla nuova, poi è giusto essere scrupolosi, ma purtroppo a Verona non trovi officine Lotus, potresti andare da un meccanico qualsiasi, tanto il motore è Toyota e la frizione non è diversa da quella montata su tante utilitarie, chiunque può fare questi controlli.

http://www.lotus-driver.it

81Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 07 Mag 2016, 9:27 pm

Mark32


Driver
Driver

Se è così allora potrei andare in una officina toyota.poi una volta messa sul ponte controllo tutto il resto......grazie del consiglio

82Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Dom 08 Mag 2016, 11:38 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Mark32 ha scritto:Se è così allora potrei andare in una officina toyota.poi una volta messa sul ponte controllo tutto il resto......grazie del consiglio

Allora Mark32, mi pare d'intuire che hai trovato la tua Elise Very Happy
Ma tu sei di Verona?

83Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Dom 08 Mag 2016, 2:52 pm

Mark32


Driver
Driver

No non sono di Verona.....per il resto farò sapere appena possibile:)

84Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Dom 08 Mag 2016, 3:10 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

A Verona trovi Toyota non lontano dalla stazione ma di Lotus non v'è più traccia da tempo.
Ci sarebbero a Padova e sul Vicentino o sul Bresciano/Bergamasco officine specializzate ma sono fuori mano (per Verona) per avere un'appoggio locale per controlli.

85Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mar 10 Mag 2016, 2:37 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

......io sono di Verona ... e nel bene e nel male mi sono sempre appoggiato a Trivellato che opera sui nostri Giocattoli da circa 25 anni ... e come sottolineo nel bene e nel male..... ho avuto esperienze negative anche su altri "Rinomati" Esperti Lotus.

.... in bocca al lupo!

86Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mar 10 Mag 2016, 7:13 pm

Mark32


Driver
Driver

Trivellato per quanto mi riguarda si è comportato male.mi ha detto che si rifiutava di controllare l'auto perchè non voleva entrare nelle vendite fra privati.Un professionista dovrebbe fare il suo lavoro senza pensare a ciò che c'è intorno.Pessima esperienza,mentre molto professionali almeno nei rapporti con il cliente sono stati quelli di Lotus Greggio

87Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mar 10 Mag 2016, 11:55 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Non difendo Trivellato, non sia mai, ma non si puó dire che uno si comporta male solo perché non fa questo tipo di servizi. Alla fine "certificare" una macchina della quale magari non si conosce la storia richiede comunque delle responsabilità. E spesso poi potrebbe capitare che il cliente si trovi nella situazione che qualcosa si rompe e ..."ma tu mi avevi detto che l'auto era a posto".
Secondo me questi sono lavori da far fare al proprio meccanico di fiducia.

88Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mer 11 Mag 2016, 1:19 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Guarda Mark facciamo cosi, io l'auto la conosco bene, e se vuoi quando vieni a vederla o comprarla vengo insieme a te, ma vai tranquillo che la persona che te la vende è molto seria.

Altrimenti contatta una di queste concessionarie Lotus che ti fanno qualsiasi controllo senza problemi e volendo ti mandano anche un meccanico pagando ovviamente: Lotus Roma, Team Santilli, Cerini Lotus, Frattin Lotus, Greggio ecc..

http://www.lotus-driver.it

89Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mer 11 Mag 2016, 9:44 am

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... appunto io ho scritto: "Nel Bene e nel Male" ... visto che cercavi un Riferimento Lotus in zona
Verona che non esiste più ... sono tutti bravi quando ci azzeccano, dal 1998 sono alla 2^ Lotus e ne ho e ne sento di ogni , ... Buon acquisto ... con l'augurio di vederci al prossimo incontro con i nostri "Giocattoli".

jocolor

90Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mer 11 Mag 2016, 11:03 am

Mark32


Driver
Driver

No ma non mi serve perchè è tutto in ordine.non faccio controlli o altre cose.mi fido di chi mi vende l'auto e già siamo in accordi.per me va bene così.

91Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mer 11 Mag 2016, 11:13 am

Mark32


Driver
Driver

Però non sono d'accordo con ciò che dice Pennarelli perchè prendersi la responsabilità di controllare e certificare un'auto fa parte del commpito di una officina.È come se un medico si rifiutsse di visitare una persona e dire cosa ha per non prendersi la responsabilità(sono medico e parlo a ragion vedita)
Comunque ripeto che non faccio co trolli strani perchè chi me la vende è sempre stato corretto e disponibile e non ho biaogno di altro

92Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Mer 11 Mag 2016, 1:00 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Confermo la disponibilità a profesisonalità di Greggio, che all'epoca del mio acquisto mi hanno controllato (stile gdf) la mia Lotus, il tutto certificato (quello che hanno controllato).
Dovesse rompersi qualcosa non vado da Greggio a dirgli ma cosi, ma cola', tra privati la vendita è sempre rischiosa, ma se conosciuta e sai a cosa vai incontro comprando una Lotus devi essere consapevole di accettarne i suoi difetti e pregi.
P.s. fiducia o meno io, l'auto (anche se seminuova) la farei controllare, son auto fuori dal comune, è facile farsi prendere la mano e trattarla da auto comune, e se qualche magagna (in buonafede ovvio) salta fuori? avvocato? non è meglio spendere mezza giornata e qualche 100 euro da officina Lotus?
Lascia stare i vari meccanici non ufficiali, darla in mani sbagliate per risparmiare qualche 10 euro non vale la pena.

93Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 13 Mag 2016, 10:58 pm

Mark32


Driver
Driver

cheers cheers Annuncio ufficialmente di aver ripprtto la mia nuova bimba nel mio garage.Ringrazio Lorenzo per la sua gentilezza e correttezza;ringrazio tutti gli utenti del forum e soprattutto Andrea e Walter per le info ed i consigli dispensati. Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 3441762886 Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 3859313029

94Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 13 Mag 2016, 11:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sono molto felice per te, ma adesso che l'hai portata via dal Nord prometti di riportarla su al 2° Concorso d'Eleganza Lotus, ok? thumbs-up big wink

http://www.lotus-driver.it

95Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 14 Mag 2016, 12:22 am

Mark32


Driver
Driver

Si ma penso che su da voi verrò anche questa estate a farmi un bel giro...in caso ci si incontra

96Sono nuovo... e cerco usato - Pagina 4 Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 14 Mag 2016, 1:18 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mark32 ha scritto:Si ma penso che su da voi verrò anche questa estate a farmi un bel giro...in caso ci si incontra

ok ti aspettiamo. thumbs-up

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.