LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sostituzione retrotreno in garanzia dopo 6 anni!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Oggi dopo più di un mese vi posso rendere partecipi di un'ottima notizia.

Come da titolo stavolta tanto di cappello alla vituperata assistenza post vendita della Lotus...

premessa, nel mese di ottobre scorso porto la mia Elise da Cerini per il tagliando (macchina del 2010 e 15.000KM), mi controllano tutto quanto, fanno le solite cose (tenendomi aggiornato via whatsup durante i lavori) finchè non ricevo una strana telefonata...
Il buon Cerini mi dice che ha trovato sul mozzo della ruota posteriore destra una cosa strana... il poche parole il mozzo non è il suo tanto è vero che il disco è usurato in modo particolare (circa per metà) e la pastiglia ovviamente non lavora come deve ma, cosa ancora più strana sono presenti ovunque tutti i marker originali di fabbrica segno che la parte non è mai stata toccata da nessuno ed è uscita così di fabbrica (alla faccia delle bevute di birra dei buoni inglesi durante le ore di lavoro!).
Cerini fotografa tutto e manda via mail in attesa di risposte.
Fitto scambio di mail e foto Castelletto Ticino/Hethel ed oggi chiamata da Cerini: "Maurizio portami la macchina che Lotus ha riconosciuto il difetto e sostituisce tutti i pezzi in garanzia mozzi, dischi, pastiglie ecc... compreso il lavoro, dobbiamo solo farlo entro il 31.12 di quest'anno"
Shocked Shocked Shocked
Non ho parole, una volta tanto chapeau!
Ed ovviamente grazie anche ai Cerini per aver seguito tutta la faccenda!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita tanto di cappello alla Lotus, e ottima notizia per te che avrai mozzi, dischi e pastiglie nuove.

http://www.lotus-driver.it

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Bravi Cerini complimenti per il customer care!

Ma non ti sei mai accorto di niente e di come frenava? Vabbeh che è dietro ed è molto più importante l' impianto sull' asse anteriore

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

piuma

piuma
Driver
Driver

Compliment all'onestà di cerini, alcuni soggetti si sarebbero fatti pagare la manodopera 2 volte

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

No ne nella guida non mi sono mai accorto di problemi, io ho la macchina da giugno di quest'anno e ci ho fatto più di 5000 km... evidentemente sono un signor collaudatore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non ho notato nulla!!!

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Maurizio caspita che storia!.. per fortuna a buon fine  Sostituzione retrotreno in garanzia dopo 6 anni!! 464751818

.. Complimenti ai Cerini per la loro onestà e bravura, ed alla Lotus Like a Star @ heaven per aver riconosciuto l'errore rimediando al quiproquo bravo

Ciaooo Manuela e Virgilio

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Allora fine della storia, ho portato la macchina lunedì scorso dai Cerini e l'ho ritirata sabato, fatto tutto il lavoro a costo zero. Veramente soddisfatto sia dell'assistenza Lotus sia dell'efficienza dei fratelli Cerini.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottimo esempio di efficienza.

http://www.lotus-driver.it

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Capo faccio uscire la macchina così con questo mozzo visto che li abbiamo finiti oggi??
Si vai pure!
Sicuro?
Si ok, tanto chi se ne accorge con i marcatori?



Ti tornerà tutto indietro come un boomerang!!!

Dal 50 secondo




haha

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.