LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

auto d' importazione

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 10:28 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Fedex ha scritto:anche se ad esempio la mia è rimasta ferma dalla vendita al 2004 nel garage di uno svizzero che non l'ha nemmeno immatricolata Smile

ferma in garage dalla vendita dal 2004 ,fino a quando ???

27auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 10:33 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

La mia è una MY02..con cappottina lunga...è rimasta fino al 2004 ferma in Svizzera! A settembre 2004 immatricolata km0 da una officina Lotus italiana e nel 2005 finalemente venduta al suo proprietario..io l'ho presa meno di un mese fa con 19450 km!! Dopo numerose ricerche è venuto fuori questo Smile

28auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 10:34 pm

alessio81


New Driver
New Driver

mail mandata Smile
la mia comunque il tipo che la vende dice che l'ha presa a kilometri zero in concessionario lotus... se ha rogne non penso che l'avesse tenuta per 6 anni...

29auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 10:36 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Fedex ha scritto:
de pain ha scritto:
Fedex ha scritto:@ de pain: ahah si infatti avevo letto una tua precedente discussione a riguardo ma mi ero dimenticato di intervenire Smile Quindi l'omologazione e3 o e4 che sia non serve a nulla se l'auto non riporta sul certificato di conformità i 4 punti di aggancio per le cinture, cosa che hanno solo auto come la tua ( per quello che mi risulta)..per le altre 4 punti solo in pista! Smile

Esatto Fedex ..... Wink...... grazie

Figurati! Smile La tua 240R l'hai presa nuova a suo tempo?

No,no ...non ce l'ho da molto,ma anche la mia è rimasta ferma parecchio dalla fine 2005 inizio 2006 cioè da quando è arrivata quì in Italia sino a quando l'ho presa io Very Happy ....

30auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 10:43 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

alessio81 ha scritto:mail mandata Smile
la mia comunque il tipo che la vende dice che l'ha presa a kilometri zero in concessionario lotus... se ha rogne non penso che l'avesse tenuta per 6 anni...
Vero Smile ma io vorrei essere sicuro al 100% di quello che compro, altrimenti lascio perdere..di elise ce ne sono tante da comprare..poi a Settembre si riattiva un po il mercato, almeno io ho fatto tutti i controlli necessari prima di prenderla, compresa visura ANIA ed ACI, rispettivamente per sinistri in cui è stata coinvolta l'auto ( a ragione o torto) e per eventuali ipoteche ecc sull'auto. Se l'auto risulta perfetta in tutti i controlli e ti piace prendila al volo..come è successo a me Smile

31auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 10:45 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

de pain ha scritto:
Fedex ha scritto:
de pain ha scritto:
Fedex ha scritto:@ de pain: ahah si infatti avevo letto una tua precedente discussione a riguardo ma mi ero dimenticato di intervenire Smile Quindi l'omologazione e3 o e4 che sia non serve a nulla se l'auto non riporta sul certificato di conformità i 4 punti di aggancio per le cinture, cosa che hanno solo auto come la tua ( per quello che mi risulta)..per le altre 4 punti solo in pista! Smile

Esatto Fedex ..... Wink...... grazie

Figurati! Smile La tua 240R l'hai presa nuova a suo tempo?

No,no ...non ce l'ho da molto,ma anche la mia è rimasta ferma parecchio dalla fine 2005 inizio 2006 cioè da quando è arrivata quì in Italia sino a quando l'ho presa io Very Happy ....

Wow, chissà quante ce ne saranno in Italia... Smile

32auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 11:09 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Allora ,questo te lo dico io.: Trà gialle e nere sono 4 - 5

33auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 11:13 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Una è di Melandri vero? Poi cen'è una stranissima sempre in vendita in rete..è rossa , molto strano visto che come hai detto tu era solo gialla o nera..

34auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mar 23 Ago 2011, 11:36 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Fedex ha scritto:Una è di Melandri vero? Poi cen'è una stranissima sempre in vendita in rete..è rossa , molto strano visto che come hai detto tu era solo gialla o nera..

No,che io sappia non è di Melandri......Melandri prese nel 2000 penso una Elise S1 160 blù...Scherzi a parte gli aveva fatto uno scherzo anche, dove aveva appena ritirato la macchina e fecero finta di avergliela rubata se non sbaglio o qualcosa di simile e che poi l'ha ricevuta indietro come un rottame...!!Il video non gira più su You Tube perchè è stato tolto per i diritti etc di RTI..!!

Visto che la 240R è stata fatta in 2 colori e pure particolari,...
non ho citato quella rossa perchè appunto gli ha cambiato il colore ma non solo quello esteriormente...!!!

35auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mer 24 Ago 2011, 9:23 am

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Ah ecco!! Sisi della sport 160 mi ricordo, ma ho sempre sentito che avesse una 240R..magari non é vero Smile

36auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Mer 24 Ago 2011, 10:49 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bho,non saprei...ma de storie se ne raccontano tante......!!! Rolling Eyes

37auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Dom 28 Ago 2011, 9:53 am

alessio81


New Driver
New Driver

posso dire che immmmmmensa felicità HABEMUS 111S Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

38auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Dom 28 Ago 2011, 9:07 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Complimenti!! Smile

39auto d' importazione - Pagina 2 Empty Re: auto d' importazione Dom 28 Ago 2011, 9:34 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
alessio81 ha scritto:la macchina non ha la guida a destra ma a sinistra la cosa strana è che sul libretto di circolazine è riportata la targa inglese e poi la data in cui è stata reimmatricolata e il tipo mi dice che per tutte le lotus è così (che vengono prima immatricolate in inghilterra e poi in italia) ma non sono poi così convito che sia vero Suspect
PS per il romprare sculate ma ho le dita dislessiche Laughing Laughing Laughing

Questa è una cazzata assurda!!!

Devi controllare solo una cosa se l'ultima lettera del numero di telaio indica guida a destra o sinistra.

Se è nata con la guida a destra per il mercato inglese e poi convertita con guida a sinistra allora sono cavoli, perché in caso d'incidente potresti avere rogne.

Poi una guida a destra anche se convertita teoricamente vale meno proprio per questo motivo.

Fai quindi le tue valutazioni.

Quoto ! ! !

Lotus70 ha ragione, valuta con la dovuta attenzione altrimenti potresti trovarti in situazioni molto spiacevoli...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.