LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

forse faccio una cazzata

+12
de pain
StonefaceGT
gtv
petit napoleon
sasso
evo
Lotus70
FM-Lotus
s4
alex2110
Ratman
ruggeracing
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76forse faccio una cazzata - Pagina 4 Empty Re: forse faccio una cazzata Mar 18 Ott 2011, 1:50 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

sto valutando altre esprit,tra cui una di massa,pura vicina a casa...quella è effettivamente troppo cara...

77forse faccio una cazzata - Pagina 4 Empty Re: forse faccio una cazzata Mar 18 Ott 2011, 2:02 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io ti consiglio una il più originale possibile... Smile

78forse faccio una cazzata - Pagina 4 Empty Re: forse faccio una cazzata Mer 19 Ott 2011, 5:40 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot



Ma a La spezia una c'e'.E' molto che vedo l'annuncio e' il primo su autoscout.La macchina e' una SE ala alta, purtroppo e' 2000 di cilindrata ma e' un modello simpatico.Ha gia le migliorie delle versioni S4, cioe' pedalera e sedili rivisti, sospensione ammorbidite ecc, ma la carrozzeria e' ancora della SE.Il tipo anni fa l'avevo sentito,non mi era parso male, luiha sostituito il paraurti con quello dell's4 ma per il resto non sembra male.ti ripeto e' molto che e'invendita, pero' puoi sempre andarla a vedere il prezzo e' molto buono

Altrimenti ti vendero' la mia..Twisted Evil

79forse faccio una cazzata - Pagina 4 Empty Re: forse faccio una cazzata Mer 19 Ott 2011, 6:06 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Invece la gt3 grigia mi ispira! Ovviamente è cara e la storia non la so però se fosse di trattare secondo me è proprio carina!
La s4 nera uguale alla mia non mi ispira per niente perchè l'inverno scorso era in vendita a 32000euro con più Km e non diceva niente del motore rifatto!

80forse faccio una cazzata - Pagina 4 Empty Re: forse faccio una cazzata Mer 19 Ott 2011, 9:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin





Certo che il V8 è il V8 non ci sta niente da fare, è una bomba, fa un rumore fantastico.

Per non parlare dei cerchi che ha messo.

http://www.lotus-driver.it

81forse faccio una cazzata - Pagina 4 Empty Re: forse faccio una cazzata Mer 19 Ott 2011, 10:40 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

La Gt3 ha troppi km. per il prezzo richiesto e poi sarebbero comunque troppi secondo me.
Per la V8 i problemi sopratutto delle prime serie, e il bollo che ormai supera abbondantemente i 1000€ mi hanno sempre scoraggiato.Tralascierei anche le S4s per il semplice motivo che al di la dell'estetica in Italia hanno le stesse prestazioni delle S4(all'estero con il 2.2 hanno 300cv)Comunque se potessi prenderei una sport 300 o una X180R.Anche se la mia preferita rimane la Turbo Esprit meta' anni 80 possibilmente in serie limitata ESSEX.

[youtube]