LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO!

+18
FM-Lotus
sauber75
rikitriki
taglio
Chamberline
GALLO NERO
Fedex
de pain
Gilles
sasso
tarryr6
AndreaV6
s4
Coldcut
Lotus70
FEDELTA1980
naimah
LucaDM
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 27 Lug 2011, 3:52 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Purtroppo mi sono rassegnato, la mia preferita Lotus (Exige My 2010 Scura/stealt) è stata venduta, era l'unica rimasta...d'altronte con guida a sinistra c'è ne sono solo 20...

Metto il mio annuncio (molti che mi conoscono diranno "finalmente" "era ora!")!!

Stufo di sentirvi che vi divertite come matti ai raduni, e sbavare dietro le vostre foto...CERCO:

LOTUS EXIGE TYPE 72 MY 2010 220 - 243 CV stock stock

in alternativa:

Lotus Exige S My 2010 220 o 243 cv possibilmente stock o quasi (per capirci se ha un filtro o roba simile va bene lo stesso, insomma che sia una modifica soft) con le seguenti combinazioni interni/esterni e accessori:

Bianco perlato, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;

Crome orange, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;

Carbon grey, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;

Verde green (verde inglese per capirci) introvabile, ma ci spero! interni rossi/neri, cerchi forgiati a "ragno"

Accessoriata con sport pack se trattasi della Exige S 220 cv, e ovviamente con Performance Pack se trattasi della 243 cv.

E' gradito ala, splitter anteriore, scoop laterali, battitacco, tunnel cambio in carbonio.

Km. max 15/20.000 e 2 anni di vita.

Per la Exige Type 72 220 cv offro max 40.000 euro + passaggio.
Per la Exige Type 72 243 cv offro max 43.000 euro + passaggio.
Per la Exige S 220 cv con accessori e combinazioni richieste, offro max 37/38.000 euro + passaggio.
Per la Exige S 243 cv con accessori e combinazioni richieste, offro max 40/41.000 euro + passaggio.

Ovviamente la cerco in ottimo stato, con tagliandi e libretti vari regolari.



Ultima modifica di LucaDM il Gio 08 Set 2011, 12:16 am - modificato 4 volte. (Motivazione : errore ortografico, modifiche varie)

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io credo che tu debba forse allargare i criteri di ricerca, perchè ora come ora l'unica appetibile sul mercato IMHO è la CUP di Tarry. Formalizzarsi su un colore degli interni (che con 600€ cambi tutto) piuttosto che i cerchi, direi che non ha molto senso. Comunque sia... Era ora! Laughing

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

SONO PIENAMENTE DACCORDO CHE SARANNO MAI DEGLI INTERNI...MENTRE VISTO LA GENEROSA DISPONIBILITà CHE HAI HAI VISTO PER CASO QUESTA? SEMBRA BELLISSIMA

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198077167

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Io credo che tu debba forse allargare i criteri di ricerca, perchè ora come ora l'unica appetibile sul mercato IMHO è la CUP di Tarry. Formalizzarsi su un colore degli interni (che con 600€ cambi tutto) piuttosto che i cerchi, direi che non ha molto senso. Comunque sia... Era ora! Laughing

si, in effetti volevo dire "preferisco" ovviamente è socntato che sono neri...

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

FEDELTA1980 ha scritto:SONO PIENAMENTE DACCORDO CHE SARANNO MAI DEGLI INTERNI...MENTRE VISTO LA GENEROSA DISPONIBILITà CHE HAI HAI VISTO PER CASO QUESTA? SEMBRA BELLISSIMA

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198077167

Vista anche dal vivo, per i miei gusti il bianco lo associo ai furgoni( sarà forse per il trauma che li ho anche io e ci ho fatto la gavetta da neopatentato con un peugeot ranch...) e comunque gli dovrei cambiare un po di cosine....come ad esempio i cerchi...

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Certo i gusti sono gusti anche se visto il mercato mi sembra ottima

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Io credo che tu debba forse allargare i criteri di ricerca, perchè ora come ora l'unica appetibile sul mercato IMHO è la CUP di Tarry. Formalizzarsi su un colore degli interni (che con 600€ cambi tutto) piuttosto che i cerchi, direi che non ha molto senso. Comunque sia... Era ora! Laughing

Quoto Damiano!!

Scusa Luca quali sono i cerchi a ragno che intendi tu, quelli di base che montano sulla Exige?

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:
FEDELTA1980 ha scritto:SONO PIENAMENTE DACCORDO CHE SARANNO MAI DEGLI INTERNI...MENTRE VISTO LA GENEROSA DISPONIBILITà CHE HAI HAI VISTO PER CASO QUESTA? SEMBRA BELLISSIMA

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198077167

Vista anche dal vivo, per i miei gusti il bianco lo associo ai furgoni( sarà forse per il trauma che li ho anche io e ci ho fatto la gavetta da neopatentato con un peugeot ranch...) e comunque gli dovrei cambiare un po di cosine....come ad esempio i cerchi...

Quel bianco è molto bello, è quelllo perlato, non un comunissimo bianco, quello costa un botto!!

E' lo stesso colore della Elise di Andrea.

http://www.lotus-driver.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

A ragno forgiati intendo per capirci quelli che monta la Scura...

10AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 27 Lug 2011, 8:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:A ragno forgiati intendo per capirci quelli che monta la Scura...
Ok

http://www.lotus-driver.it

11AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Gio 28 Lug 2011, 10:45 am

Coldcut


Driver
Driver

naimah ha scritto:Io credo che tu debba forse allargare i criteri di ricerca, perchè ora come ora l'unica appetibile sul mercato IMHO è la CUP di Tarry. Formalizzarsi su un colore degli interni (che con 600€ cambi tutto) piuttosto che i cerchi, direi che non ha molto senso.


Concordo!
Quando ho cominciato la caccia per la mia elise (più di un anno fa) avevo determinati criteri in testa e mai mi sarei discostato, fino a rendermi conto di che auto si possono trovare in giro: dalle modifiche più insulse a gente incapace di usarle a quelle strasfruttate in pista con l'annuncio "solo per fare la spesa"

Non avrei mai pensato in vita mia di comprare un'auto "grigia", ma l'uniproprietario, i 18.000 km e lo stato nel quale era stata conservata mi ha fatto cambiare idea velocemente.

Quell'exige bianca dal vivo è spettacolare! Purtroppo le foto non rendono mai giustizia alle auto.

http://www.trialvalleogra.com

12AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Gio 28 Lug 2011, 11:00 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Quella bianca fa paura! Fa realmente il rumore di una 430scuderia! Smile
Io l'esprit l'avevo in mente gialla, ma vista dal vero era un pò troppo vistosa e appena ho visto quella che ho presa, nera, ci ho lasciato il cuore! Smile
Era quella che proprio volevo. Subito dimenticata la gialla!
Secondo me ti conviene vederne diverse e sceglierne una che più spacca Smile
Quella bianca spacca da paura! Smile

13AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Gio 28 Lug 2011, 11:16 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:
FEDELTA1980 ha scritto:SONO PIENAMENTE DACCORDO CHE SARANNO MAI DEGLI INTERNI...MENTRE VISTO LA GENEROSA DISPONIBILITà CHE HAI HAI VISTO PER CASO QUESTA? SEMBRA BELLISSIMA

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198077167

Vista anche dal vivo, per i miei gusti il bianco lo associo ai furgoni( sarà forse per il trauma che li ho anche io e ci ho fatto la gavetta da neopatentato con un peugeot ranch...) e comunque gli dovrei cambiare un po di cosine....come ad esempio i cerchi...

Quel bianco è molto bello, è quelllo perlato, non un comunissimo bianco, quello costa un botto!!

E' lo stesso colore della Elise di Andrea.

Non per convincerti ma qul bianco è spettacolare, in quella foto non rende Very Happy Ok sono di parte Very Happy

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Foto0531k

14AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Gio 28 Lug 2011, 1:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin


Quoto!!

Il bianco perlato in foto non rende mai, dal vivo è stupenda.

E considera che di giorno è ancora più bella.

Luca il nero è bello, ma sinceramente io una Lotus non la prenderei mai nera, calda da paura, si hai l'aria condizionata, ma lasciala al sole 2 ore, e scalda bene il motore e poi vediamo, con tutta la paratia in alluminio che si scalda e la carrozzeria bollente mmmmmmmmm.. non ho dubbi che si scaldi di brutto anche dentro, e l'aria condizionata potra fare quello che puo.

Per non parlare di quanto delicato è il nero, si sporca solo a guardarlo, si striscia solo a pensarlo, ma sinceramente bello stupendo il nero, ma solo sulle macchine dei miei amici sulla mia mai.

http://www.lotus-driver.it

15AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Gio 28 Lug 2011, 2:05 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Lo so, il nero è delicatissimo (devo ringraziare mia madre, quando presi l'audi la ordinai nera...e taaac mia madre telefona alla concessionaria e la ordina grigio metallizato chiaro! Smile) pero' sarebbe stupendo anche il crome orange con ala in carbonio...anche il carbon grey la fa molto racing soprattutto con interni rossi (introvabile)...
Comunque questa lo vista dal vivo l'anno scorso a Magione, sia di giorno che di notte, è davvero bella...vediamo un po che succede...se non trovo altro...

16AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Gio 28 Lug 2011, 2:33 pm

Coldcut


Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
Quoto!!

Il bianco perlato in foto non rende mai, dal vivo è stupenda.

E considera che di giorno è ancora più bella.

Luca il nero è bello, ma sinceramente io una Lotus non la prenderei mai nera, calda da paura, si hai l'aria condizionata, ma lasciala al sole 2 ore, e scalda bene il motore e poi vediamo, con tutta la paratia in alluminio che si scalda e la carrozzeria bollente mmmmmmmmm.. non ho dubbi che si scaldi di brutto anche dentro, e l'aria condizionata potra fare quello che puo.

Per non parlare di quanto delicato è il nero, si sporca solo a guardarlo, si striscia solo a pensarlo, ma sinceramente bello stupendo il nero, ma solo sulle macchine dei miei amici sulla mia mai.

Da possessore di 8 auto nere fin'ora posso confermare quanto scritto, ma l'auto nera ha fascino da vendere Very Happy

Non prenderei una elise/exige nera principalmente perchè tutti i particolari neri: le griglie, il contorno fari etc si perderebbero ed è un vero peccato!

http://www.trialvalleogra.com

17AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 8:58 am

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Ciao Luca, prova a sentire Gianluigi Tattoli (ex Lotus Bari) perchè ha una s240 orange con AC e differenziale autobloccante del 2010 immatricolata a giugno 2011 con pochissimi kilometri.

18AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 11:04 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

aaac mia madre telefona alla concessionaria e la ordina grigio metallizato chiaro!
Non avrei avuto più una madre..

19AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 12:29 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

tarryr6 ha scritto:Ciao Luca, prova a sentire Gianluigi Tattoli (ex Lotus Bari) perchè ha una s240 orange con AC e differenziale autobloccante del 2010 immatricolata a giugno 2011 con pochissimi kilometri.

Quanto è bella! Vedro' di contattarlo, peccato non abbia interni in pelle, cioè il touring pack...grazie Gianni, ma sul sito lotus bari dice che è in vendita una Type 72 243 cv(possibile?, non era 220?) oppure è la tua ex?...

20AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 2:14 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

le type 72 erano tutte 240..a parte quella di gallo

21AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 3:17 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Che sfigato Gallonero!Smile

22AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 6:33 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Secondo me hai ragione a cercare quella che ti piace di più, quando si tratta di spendere queste cifre non è il caso di scendere a compromessi.. Se però ti piace tanto la scura perchè non pensi a un wrap? tanto alla fine queste baracche sono di vetroresina e decisamente inclini alle personalizzazioni, non credo valgano i criteri di conservazione dell'originalità delle auto da collezione..

23AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 7:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:
tarryr6 ha scritto:Ciao Luca, prova a sentire Gianluigi Tattoli (ex Lotus Bari) perchè ha una s240 orange con AC e differenziale autobloccante del 2010 immatricolata a giugno 2011 con pochissimi kilometri.

Quanto è bella! Vedro' di contattarlo, peccato non abbia interni in pelle, cioè il touring pack...grazie Gianni, ma sul sito lotus bari dice che è in vendita una Type 72 243 cv(possibile?, non era 220?) oppure è la tua ex?...

Fidati Luca, meglio cosi!!!

La fai fare su misura, esclusiva, come vuoi tu, e cosi avrai un auto stupenda con l'interno che ti piace e rivestita dove vuoi tu, ma soprattutto assolutamente personalizzata.

La pelle che usava Lotus almeno sulle prime serie di S2 non era niente di che, si screpolava come ridere.

Vai di personalizzazione da un bravo tappezziere, ma quello che più conta che prendi il colore che più ti piace, perché riverniciare o warpare la carrozzeria non è economico, mentre rifare l'interno costa molto meno.

http://www.lotus-driver.it

24AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 9:30 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Gilles ha scritto:Secondo me hai ragione a cercare quella che ti piace di più, quando si tratta di spendere queste cifre non è il caso di scendere a compromessi.. Se però ti piace tanto la scura perchè non pensi a un wrap? tanto alla fine queste baracche sono di vetroresina e decisamente inclini alle personalizzazioni, non credo valgano i criteri di conservazione dell'originalità delle auto da collezione..

La scura a me piace per la sua esclusività, l'avrei presa anche se aveva 220 cv, purchè compressata, e tutto l'insieme che mi entusiasmava, dai sedili in carbonio, all'opaco esterno, oltre che c'e ne sono solo 15 con guida a sinistra...
Si hai ragione, non bisogna aver fretta, (tanto so' giovane eh eh eh) meglio trovarne una che ti convince davvero!

25AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 9:33 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:
tarryr6 ha scritto:Ciao Luca, prova a sentire Gianluigi Tattoli (ex Lotus Bari) perchè ha una s240 orange con AC e differenziale autobloccante del 2010 immatricolata a giugno 2011 con pochissimi kilometri.

Quanto è bella! Vedro' di contattarlo, peccato non abbia interni in pelle, cioè il touring pack...grazie Gianni, ma sul sito lotus bari dice che è in vendita una Type 72 243 cv(possibile?, non era 220?) oppure è la tua ex?...

Fidati Luca, meglio cosi!!!

La fai fare su misura, esclusiva, come vuoi tu, e cosi avrai un auto stupenda con l'interno che ti piace e rivestita dove vuoi tu, ma soprattutto assolutamente personalizzata.

La pelle che usava Lotus almeno sulle prime serie di S2 non era niente di che, si screpolava come ridere.

Vai di personalizzazione da un bravo tappezziere, ma quello che più conta che prendi il colore che più ti piace, perché riverniciare o warpare la carrozzeria non è economico, mentre rifare l'interno costa molto meno.

Si ci sto riflettendo, anche perchè crome orange, almeno in vendita credo sia molto rara, che se dovessi acquistare quella le uniche modifiche saranno, rivestimento interni e ala in carbonio! I cerchi.....li lascio cosi, almeno ne giova il portafogli, perchè queli che piacciono a me costano 3.200 euro che sarebbero quelli neri a 5 razze forgiati (modello quasi simile a quelli di de pain, ma scavati al centro)...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.