LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO!

+18
FM-Lotus
sauber75
rikitriki
taglio
Chamberline
GALLO NERO
Fedex
de pain
Gilles
sasso
tarryr6
AndreaV6
s4
Coldcut
Lotus70
FEDELTA1980
naimah
LucaDM
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

51AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 03 Ago 2011, 5:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 2010-Lotus-Exige-Scura-Image-i01-800

Hanno solo la forma del guscio dei Pro-Bax, ma forse questa è la prima volta che Lotus usa un guscio in carbonio.

http://www.lotus-driver.it

52AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 17 Ago 2011, 10:02 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Aggiornato il post iniziale!Smile

53AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Ven 19 Ago 2011, 11:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ADESSO O MAI PIU'!!!

Lotus Exige Matte Black Final Edition

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Lotus-exige-matte-black-final-edition_5099_big
AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Lotus-exige-matte-black-final-edition_5100_big
AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Lotus-exige-matte-black-final-edition_5084_big
AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Lotus-exige-matte-black-final-edition_5098_big
AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Lotus-exige-matte-black-final-edition_5095_big

http://www.lotus-driver.it

54AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 20 Ago 2011, 12:27 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma probabilmente immagino che sia per il mercato americano....come si era precisato tempo fà,quando appunto si era annunciato la fine della produzione dell'Exige.....!!....... o no..? study

55AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 20 Ago 2011, 12:37 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Si, solo mercato americano!

56AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 20 Ago 2011, 4:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Ma probabilmente immagino che sia per il mercato americano....come si era precisato tempo fà,quando appunto si era annunciato la fine della produzione dell'Exige.....!!....... o no..? study

Fedex ha scritto:Si, solo mercato americano!

OK OK ma Luca è capace di fare una pazzia e comprarla in America per poi farsela arrivare con un container in Italia.

Dai Luca adesso o mai più ecco qui la tua scura da 260cv con i cerchi forgiati e tutto quello che si puo desiderare su una Lotus Exige S.

Per non parlare dei pochissimi esemplari prodotti e della fine produzione.

Più esclusiva di cosi si muore.

E comunque non si fa cosi, perché noi Europei siamo tagliati fuori dal comprare un esemplare di fine serie?

Non è giusto. What a Face

http://www.lotus-driver.it

57AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Lun 22 Ago 2011, 1:36 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

OOOOOOHHHHHHH ERA L'ORA !!!!!!!!!

E' già stato detto tutto su colore, interni, cerchi ecc. concordo con il non fossilizzarsi troppo, e se accetti un consiglio : la CCCCCCUUUUUUPPPP di Tarry !!!!

http://www.clublotusitalia.it

58AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Lun 22 Ago 2011, 1:53 pm

Chamberline


Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:OOOOOOHHHHHHH ERA L'ORA !!!!!!!!!

E' già stato detto tutto su colore, interni, cerchi ecc. concordo con il non fossilizzarsi troppo, e se accetti un consiglio : la CCCCCCUUUUUUPPPP di Tarry !!!!
CONCORDO... lol!

59AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 23 Ago 2011, 8:21 am

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Forse sono un po fuori moda ma il nero opaco proprio non lo digerisco! Evil or Very Mad

60AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 23 Ago 2011, 7:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Cavoli se è bella la final edition...peccato che è solo a disposizione di clienti che sono abituati ad auto da 5.000 di cc e lunghe 8 metri...
Gallonero...la favolosa Cup di Gianni per stare in garage ed uscire 3/4 volte l'anno la vedo sprecata, meglio se l'acuquisti un pistaiolo...Smile insomma voglio un'auto da tenere quasi come collezione, e visto che di edizioni limitate my 2010 in vendita non ci sia traccia, mi sposto su quelle "normali"...

61AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 23 Ago 2011, 8:14 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma sprecata cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!! Shocked Nemmeno in garage è sprecata...!!
Perchè la scura non era sprecata in garage....????
cyclops

62AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 12:23 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

La Scura è un'auto da collezione!
Per me la Lotus è un'auto da terza/quarta auto, anche se molti ci girano tutti i giorni, ma il suo concetto non è quello...
l'esempio piu' classico è "la ferrari non è per tutti i giorni" pero' alcuni la usano quotidianamente.
Io volendola tenere non dico come collezionismo statico ma quasi, voglio comprarla possibilmente edizione limitata, ma soprattutto my 2010, l'estetica per gusti miei cambia molto, non so' quel clam la fa sembrare molto piu' larga e aggressiva, e fondamentalmente per la pecca dell'aribag, lo so usandola poco il rischio di incidente è basso, ma è pur vero che sotto le chiappe guidi una baracca con 200 e passa cavalli...

63AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 11:02 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ok...ma dopo un edizione limitata se a questo ci tieni...ma vedo che non riesci a trovarla una edizione così,
quella CUP sicuramente è il massimo................
!!!
Poi se preferisci il modello 2010 per le modifiche apportate davanti e dietro quello è un altro discorso ed è del tutto personale..........!!!
Io se non avessi trovato la mia 240R messa bene com'è e con pochissimi km....una come quella di Gianni l'avrei presa immediatamente.......!!!
Infatti anche per mè,dopo l'edizione limitata,ma non qualsiasi edizione limitata,una Cup sarebbe stata la mia scelta...!!
Anzi,penso che dopo la 240R la mia scelta sarebbe stata sicuramente una 260Cup o 2009 o 2010..nulla altro....,parlando di Exige...!!Forse un'Exige S1 ma sarebbe dovuta essere molto particolare......!!!


64AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 12:49 pm

taglio


Driver
Driver

esistono le my 2010 Rgb numerate tutte , ce ne sono in vendita nuove e usate su autoscout.

Ne sono arrivate alcune in italia , più di quanto si pensi comunque.

65AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 1:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Numerate......ma quante ne hanno fatte si sa?
Perchè a dire il vero ne vedo parecchie...o sbaglio?

66AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 2:05 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ho trovato questo...comunque dicono 10 per il mercato Italiano(e in totale quante nel mondo ??? )...mha , scratch a mè comunque sembra ce ne siano troppe in vendita ancora oggi per essere soltanto 10 a meno che non ne abbiano vendute molte o che poi abbiano mandato in Italia pure le altre rimaste,visto la fine della produzione Exige......
Però Luca questa è diciamo una Cup più comoda (come riporta l'articolo che riporto sotto) se così si può dire...,forse quello che cerchi tu,o forse personalmente non la consideri un edizione limitata anche se in reltà forse non lo è neppure...????
Come infatti mi confermi....haha

la Exige RGB è destinata a rimanere forse la migliore delle Exige,
non solo per le prestazioni superiori ad ogni altra Lotus stradale
costruita fino ad oggi o perché ha il fascino della serie speciale
costruita in poche unità (in Italia ne arriveranno circa 10)
ma perché è il compromesso giusto per chi desiderava una Exige Cup ma
che rimpiangeva quel poco di comodità in più per l'uso stradale.
Per
gli irriducibili dei circuiti la Lotus mette a disposizione una serie
di Kit omologati FIA per trasformare facilmente la RGB in una versione
Cup omologata per le competizioni. Per chi desidera non passare
ulteriormente inosservato, la Lotus Exige RGB si può equipaggiare con
scarichi sportivi e appositi sistemi di aspirazione realizzati da Lotus
Sport (omologati solo per l’uso sportivo in circuito) che ne migliorano
la sonorità e ne aumentano ulteriormente la potenza.



Ultima modifica di de pain il Mer 24 Ago 2011, 2:50 pm - modificato 1 volta.

67AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 2:38 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

La Exige Roger Becher edition e una versione della Cup serie speciale numerata e non edizione limitata. Oltre questo è (esteticamente) uguale alle altre, addirittura (ma dai su) non ha un minimo stemma o scritta sui probax...insomma un sedile probax (rivestito in pelle della qualità che tutti sappiamo) di qualsiasi exige buttato la, questo solo per dirne uno di particolare, e non avendo molti accessori della Cup il suo prezzo da usato non so' fino a che punto sia veritiero. Ovviamente considerazioni personali, cioè da pivello e ignorante, magari qualcuno puo' farmi cambiare idea con opinioni logiche...

68AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 2:47 pm

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Numerata o serie limitata per me spendere oltre € 50.000 per una Exige è una follia! Evil or Very Mad

69AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 2:51 pm

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Comprati questa appena inserzionata su autoscout24:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200274145

70AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 2:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Luca,effettivamente non posso darti torto.....è che io sono rimasto sul distaccato diciamo ,senza dire il mio parere personale.....!!! Smile
Infatti mi sembrava che non fosse una edizione limitata ma solo speciale...è che alcuni riportano limited edicion..e poi dicono allo stesso tempo edizione speciale.... bhooo..!!! scratch

71AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 2:58 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Gianni,nun gliè piaceeeee...!!!

72AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 24 Ago 2011, 10:58 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

tarryr6 ha scritto:Numerata o serie limitata per me spendere oltre € 50.000 per una Exige è una follia! Evil or Very Mad


Esatto, a spendere quella cifra, preferisco nettamente prenderla dal concessionario e pure nuova, e non solo per i vantaggi della garanzia.

73AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Gio 25 Ago 2011, 3:19 pm

taglio


Driver
Driver

Quale sarebbe la differenza tra serie speciale numerata, ed edizione limitata?

In realtà la Rgb è l'unica spec Eu a montare la specifica 260cv , lo shear panel modificato e uscire di serie con la prdisposizione ad accusump e opzionali ohlins su alcune vetture.

E' in pratica la famosa spec Uk cup con touring pack (senza cup pack disponibile solo là).

In pratica è configurata come la scura di meccanica.

Le type 72 erano normalissime 222cv o 243cv , idem le exige clubracer (per l'eu basate sulla my08 243cv etc etc.

Questo perchè nel futuro quello che vale sono le modifiche di meccanica originali, i colori relativamente.

74AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Ven 26 Ago 2011, 8:11 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

tarryr6 ha scritto:Comprati questa appena inserzionata su autoscout24:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200274145

ma....la rgb mica monta lo stage 1? Dopo non ho capito...ma è black o Carbon, o un mix, boh, questo colore non mi risulta mai averlo visto...

Taglio: sinceramente la differenza tra serie numerata e serie limitata non lo capita neanche io..., comunque apparte che non la compro per rivenderla, è solo che mi sono perdutamente innamorato della Type e le altre versioni limitate, ma credo che una versione limitata se tenuta bene qualcosina in futuro varrà

75AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 27 Ago 2011, 12:47 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

secondo me non la comprerai mai.. Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.