LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO!

+18
FM-Lotus
sauber75
rikitriki
taglio
Chamberline
GALLO NERO
Fedex
de pain
Gilles
sasso
tarryr6
AndreaV6
s4
Coldcut
Lotus70
FEDELTA1980
naimah
LucaDM
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 9:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:
tarryr6 ha scritto:Ciao Luca, prova a sentire Gianluigi Tattoli (ex Lotus Bari) perchè ha una s240 orange con AC e differenziale autobloccante del 2010 immatricolata a giugno 2011 con pochissimi kilometri.

Quanto è bella! Vedro' di contattarlo, peccato non abbia interni in pelle, cioè il touring pack...grazie Gianni, ma sul sito lotus bari dice che è in vendita una Type 72 243 cv(possibile?, non era 220?) oppure è la tua ex?...

Fidati Luca, meglio cosi!!!

La fai fare su misura, esclusiva, come vuoi tu, e cosi avrai un auto stupenda con l'interno che ti piace e rivestita dove vuoi tu, ma soprattutto assolutamente personalizzata.

La pelle che usava Lotus almeno sulle prime serie di S2 non era niente di che, si screpolava come ridere.

Vai di personalizzazione da un bravo tappezziere, ma quello che più conta che prendi il colore che più ti piace, perché riverniciare o warpare la carrozzeria non è economico, mentre rifare l'interno costa molto meno.

Si ci sto riflettendo, anche perchè crome orange, almeno in vendita credo sia molto rara, che se dovessi acquistare quella le uniche modifiche saranno, rivestimento interni e ala in carbonio! I cerchi.....li lascio cosi, almeno ne giova il portafogli, perchè queli che piacciono a me costano 3.200 euro che sarebbero quelli neri a 5 razze forgiati (modello quasi simile a quelli di de pain, ma scavati al centro)...


I cerchi che vuoi tu li trovi a 1800 euro.

http://www.lotus-driver.it

27AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:05 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:
tarryr6 ha scritto:Ciao Luca, prova a sentire Gianluigi Tattoli (ex Lotus Bari) perchè ha una s240 orange con AC e differenziale autobloccante del 2010 immatricolata a giugno 2011 con pochissimi kilometri.

Quanto è bella! Vedro' di contattarlo, peccato non abbia interni in pelle, cioè il touring pack...grazie Gianni, ma sul sito lotus bari dice che è in vendita una Type 72 243 cv(possibile?, non era 220?) oppure è la tua ex?...

Fidati Luca, meglio cosi!!!

La fai fare su misura, esclusiva, come vuoi tu, e cosi avrai un auto stupenda con l'interno che ti piace e rivestita dove vuoi tu, ma soprattutto assolutamente personalizzata.

La pelle che usava Lotus almeno sulle prime serie di S2 non era niente di che, si screpolava come ridere.

Vai di personalizzazione da un bravo tappezziere, ma quello che più conta che prendi il colore che più ti piace, perché riverniciare o warpare la carrozzeria non è economico, mentre rifare l'interno costa molto meno.

Si ci sto riflettendo, anche perchè crome orange, almeno in vendita credo sia molto rara, che se dovessi acquistare quella le uniche modifiche saranno, rivestimento interni e ala in carbonio! I cerchi.....li lascio cosi, almeno ne giova il portafogli, perchè queli che piacciono a me costano 3.200 euro che sarebbero quelli neri a 5 razze forgiati (modello quasi simile a quelli di de pain, ma scavati al centro)...


I cerchi che vuoi tu li trovi a 1800 euro.

ma va, non ci credo neanche morto, forse intendi usati? Non mi ricordo, forse gironzolando sul sito di Santilli ho visto che costavano 875 euro circa a cerchio, e fanno risparmiare 750 grammi a ruota...

28AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Cup_260_wheel_1

NON sono questi quelli che vuoi?

Forgiati, della nuova Cup 2010, i più leggeri, e scavati al centro?

1937 euro ivati di tutti e 4 NUOVI!

Guarda che forse ti sbagli, questi cerchi rispetto a quelli originali di serie sulla Exige ti fanno risparmiare 2 o 3kg a cerchio, si parla di 12 o 15kg in meno su tutti e 4 i cerchi.

http://www.lotus-driver.it/t441p15-seriously-lotus-store

http://www.lotus-driver.it

29AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:12 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Quelli che dici tu,sono gli ultimi fatti da Lotus,e sono i più leggeri,,,e come dici sono come i miei ma scavati nei raggi ...quel poco peso l'avranno tolto da li..!!
Non penso che quelli li scontino in giro.....Non scontano nemmeno i miei...............

30AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:14 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Mi sembra poco il prezzo(poco si fa per dire)..........!!!nemmeno 2000 euro

31AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Koleso_lotus_sportexige240r_1600

Questi erano la versione precedente che venivano montati sulla 240R di Pino.

http://www.lotus-driver.it

32AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Quelli che dici tu,sono gli ultimi fatti da Lotus,e sono i più leggeri,,,e come dici sono come i miei ma scavati nei raggi ...quel poco peso l'avranno tolto da li..!!
Non penso che quelli li scontino in giro.....Non scontano nemmeno i miei...............

de pain ha scritto:Mi sembra poco il prezzo(poco si fa per dire)..........!!!nemmeno 2000 euro

Pino prezzi inglesi in UK non italiani.

Prezzi onesti il vero prezzo.

I tuoi Pino si trovano a meno di 1800 euro, esistono solo originali questi cerchi marchiati LOTUS SPORT.

http://www.lotus-driver.it

33AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:20 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Car_ph10

240R

34AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:22 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma la spedizione la paghi a peso..???e quanto costa alla fine? scratch

35AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Ma la spedizione la paghi a peso..???e quanto costa alla fine? scratch

Puo costare circa 100 euro.

Per le gomme da Elise Parts che sono voluminose e pesanti, penso di aver speso 70 euro circa.

Si ma con quello che costano questi cerchi, anche se dovesse costarti 100 euro la spedizione, sai quanto risparmi?

http://www.lotus-driver.it

36AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:31 pm

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

La type72 era ordinabile sia nella versione 220 che 240. La differenza di listino era di circa € 3.500.
Luca in ogni caso comprati le cuffie e le pantofole così potrai optare per una cup! Very Happy

37AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:44 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Cup_260_wheel_1

NON sono questi quelli che vuoi?

Forgiati, della nuova Cup 2010, i più leggeri, e scavati al centro?

1937 euro ivati di tutti e 4 NUOVI!

Guarda che forse ti sbagli, questi cerchi rispetto a quelli originali di serie sulla Exige ti fanno risparmiare 2 o 3kg a cerchio, si parla di 12 o 15kg in meno su tutti e 4 i cerchi.

http://www.lotus-driver.it/t441p15-seriously-lotus-store
eeeeee bravooooo questi so! Eh? 1937 euro? boh sul sito di Santilli ho visto diverso....cavoliiiii se fosse quello il prezzo....uhm...sarebbe un ottimo regalo di compleanno!

38AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:51 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

tarryr6 ha scritto:La type72 era ordinabile sia nella versione 220 che 240. La differenza di listino era di circa € 3.500.
Luca in ogni caso comprati le cuffie e le pantofole così potrai optare per una cup! Very Happy

Gianni mi sa che è destino che io non acquisti mai i tuoi giocattoli....prima problemi di garage, adesso, non essendo ne una questione di badget (infatti per una 243 cv conto di spendere intorno ai 42/43.000)e (ottimo, anzi eccellente il prezzo a cui la dai via) ne di garage (quasi risolto) e che per i miei gusti dovrei cambiare clam e ala posteriore andando a spendere oltre i 50.000...mi potrai anche mandare a quel paese (giustamente un lotussaro doc queste cose non deve guardarle) ma io la voglio come mi piace, no andando in pista, e cacciandola solo l'estate per sparate in montagna e raduni una "semplice" cup la vedo sprecata...Dai Tarry non te la prendere...so' fatto cosi...odio la pista (ma ho i miei buoni e validi motivi).

39AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:57 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io non la vedo sprecata per solo l'estate e sparate in montagna Very Happy ....che poi ti piaccia di più il modello con ala e muso diverso quello è un altro discorso.......sono cose personali...!!

40AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:
Lotus70 ha scritto:AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Cup_260_wheel_1

NON sono questi quelli che vuoi?

Forgiati, della nuova Cup 2010, i più leggeri, e scavati al centro?

1937 euro ivati di tutti e 4 NUOVI!

Guarda che forse ti sbagli, questi cerchi rispetto a quelli originali di serie sulla Exige ti fanno risparmiare 2 o 3kg a cerchio, si parla di 12 o 15kg in meno su tutti e 4 i cerchi.

http://www.lotus-driver.it/t441p15-seriously-lotus-store
eeeeee bravooooo questi so! Eh? 1937 euro? boh sul sito di Santilli ho visto diverso....cavoliiiii se fosse quello il prezzo....uhm...sarebbe un ottimo regalo di compleanno!

Luca ancora? Evil or Very Mad

Lo capisci vero che i prezzi in UK hanno più senso?
Sull'altro topic hi anche il link dove comprarli.

http://www.lotus-driver.it

41AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 10:59 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Andrea saranno 1000 euro in più in Italia per i cerchi???
A mè sembra esagerato così tanto di più.....perchè è così???

42AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 11:04 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

No Pino, sono oltre 1.300 euro in piu'..... Evil or Very Mad

43AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mar 02 Ago 2011, 11:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Andrea saranno 1000 euro in più in Italia per i cerchi???
A mè sembra esagerato così tanto di più.....perchè è così???

LucaDM ha scritto:No Pino, sono oltre 1.300 euro in piu'..... Evil or Very Mad
Ma di cosa vi stupite?

Non capisco.

Non sara mica la prima volta che vi capita di vedere prezzi assurdi in Italia.

Chiedi a Leo quanto dovrebbe chiedere della ala 2010 per Exige.

Se cerco un hard top in italia lo trovo per 1200 euro usato, in uk 450.

E' tutto cosi ragazzi tutto, sia il nuovo che l'usato.

Io ho pagato dal concessionario italiano il radiatore originale Lotus con culatte in plastica qualcosa come 600 e rotti euro, lo stesso radiatore Elise Parts lo vende per 190 euro compresa la spedizione.

Quindi?

Provate a chiedere quanto costano le pinze dei freni originali, i dischi dei freni Lotus Sport, le pastiglie, oppure la frizione AP racing ecc.... e poi cercatele su e-bay queste cose o su altri siti, qualsiasi cosa costa dal doppio al triplo qui da noi.

Stesso concessionario 4 anni fa per un supporto motore che elise parts mi vende per 90 euro, Cerini mi vende per 120 euro, questo voleva 450 euro.

Ora io dico di cosa dovrei stupirmi ancora se certi hanno dei prezzi assurdi?

Non ha neanche senso parlarne, selezionate bene da chi comprate e basta.

E magari prima di comprare fatevi fare un preventivo.

http://www.lotus-driver.it

44AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 03 Ago 2011, 7:47 am

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Per quale motivo dovrei prendermela. Il problema è il tuo non il mio Very Happy . Avresti potuto comprare la type72 di cui gallo nero è soddisfattissimo senza le menate delle pinze freno AP o i 23cv in più che non si sentono.
Per la cup hai ragione è una macchina che piace o non piace a prescindere dall'utilizzo. Come ben sai io la utilizzo anche per lunghi spostamenti e non mi lamento perchè quando la guido godo è basta. Wink

45AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 03 Ago 2011, 8:24 am

Coldcut


Driver
Driver

de pain ha scritto:Andrea saranno 1000 euro in più in Italia per i cerchi???
A mè sembra esagerato così tanto di più.....perchè è così???

E' cosi' per tante cose purtroppo e per fortuna per noi!
Con le moto facciamo gruppi d'acquisto in germania risparmiando più del 40% sui ricambi. Ho preso un Kit Motorsport per una bmw pagandolo molto, ma molto meno che in italia dalla rete ufficiale. La fortuna del web è anche questa alla fine.

http://www.trialvalleogra.com

46AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 03 Ago 2011, 1:40 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Luca, esattamente come la vuoi è impossibile a meno di trovare una Scura...io stesso è due anni che l'ho acquistata e piano piano si stà avvicinando a quello che voglio..ma ancora ne ho di modifiche da fare..

Se ti piace l'esclusività valuterei quella type 72..

47AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 03 Ago 2011, 2:43 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Si, alla fine mi sono rassegnato, infatti sto puntando a piu' "comuni" exige, ma almeno la voglio colorata come mi piace, e le uniche modifiche (impossibile trovarla) che le faro' saranno ala (senza supporti) in carbonio, rivestimento interno personalizzato (se non ha interni in pelle) e cerchi della cup 2010 e stop!
La Type di Bari non credo sia in vendita o forse si, comunque sia contattero' anche loro, è troppo stupenda....vai di specchietti rossi e parcheggio vicino a Gallonero! ahhahaha

48AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 03 Ago 2011, 3:21 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Scusate l'off topic.. Ma i sedili della scura sono acquistabili??

49AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 03 Ago 2011, 4:45 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma non sono dei normalissimi probax? Fai rivestire i tuoi!

50AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Mer 03 Ago 2011, 4:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

tarryr6 ha scritto: Come ben sai io la utilizzo anche per lunghi spostamenti e non mi lamento perchè quando la guido godo è basta. Wink

lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.